XCUBE 3D CONQUISTA ITALIA’S GOT TALENT

ITALIA’S GOT TALENT 2013

XCube 3D è un’innovativo progetto d’intrattenimento basato sull’interazione tra Video Mapping e Performers; la simultaneità di tale interazione fonde le immagini virtuali con le prestazioni fisiche creando nello spettatore la percezione di una realtà aumentata.
XCube 3D è composto da un Team poliedrico che con questa innovazione ha conquistato i tre giudici del programma televisivo “Italia’s Got Talent 2013″ in onda su Canale 5.
La nuova performance proposta dal Team “XCube 3D” ha letteralmente creato stupore e sorpresa in coloro che erano presenti in teatro e nel pubblico da casa, tanto da lasciare senza parole i tre giudici del programma che hanno definito il progetto XCube 3D “un bignami del Talento” (cit. Rudy Zerbi).
Il Team “XCube 3D” ha ottenuto una grande vittoria nel poter rappresentare davanti a milioni di italiani il loro giovanissimo progetto che comunica con un nuovo linguaggio artistico d’intrattenimento e spettacolo che fonde il Video Mapping 3D al talento dei performers che provengono da varie discipline artistiche, così come dichiarato dal Project Manager di “XCUBE 3D” Fausto D’Elia che ha commentato: “…è solo un punto di partenza verso nuovi orizzonti con nuovi progetti, che ci permetteranno di portare il talento di questa terra anche fuori dai confini nazionali”.

1 commento su “XCUBE 3D CONQUISTA ITALIA’S GOT TALENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *