“Il Mondo di Giulia” conquista la Finale

IL MONDO DI GIULIA INCANTA IL PUBBLICO DI ITALIA’S GOT TALENT 2017

 Il talento e la creativita del team XCube3d  conquistano i quattro giudici di Italia’s got Talent regalando a “Il Mondo di Giulia” la standing ovation del pubblico nel noto talent show in onda su Sky, entrando a far parte dei 15 finalisti.
Appena dodicenne, Giulia Piccolo, ha affascinato tutti con questa apparizione in un mondo sospeso tra l´onirico e il poetico accarezzando il pubblico con la magia della sua performance.
Il progetto nasce da un’idea di Fausto D’Elia che questa volta ha voluto raccontare l´immaginario di una bambina attraverso questa innovativa espressione d´arte visiva, che abbiamo giá conosciuto nell´edizione 2013 del noto talent in anteprima nazionale.
“É nato un nuovo modo di comunicare, di emozionare, di stupire”, dice Fausto: “le moderne tecniche multimediali ci permettono di espandere la visione di ogni elemento, di creare una nuova dimensione, “Il mondo di Giulia”, dove tutto diventa possibile in una magica ed emozionante unione di colori, fantasia e arte, immergendo lo spettatore in questa nuova visione coinvolgente e surreale.
Giulia è sicuramente la prima (e unica) bambina e ginnasta in europa e forse anche al mondo a interagire con la tecnologia multimediale in una performance come quella che l’ha vista protagonista lo scorso venerdì, insieme alla Ballerina Greta Giampietro e il giovane ginnasta Mattia Quarta.