25 Settembre 2013

Chi siamo

IL PROGETTO

XCUBE3D

XCube3D sviluppa il concetto di IMMERSIVE EXPERIENCE attraverso la comunicazione sensoriale per costruire un percorso esperienziale immersivo al servizio del marketing emozionale e della cultura 4.0. Creare EMOZIONI ed ESPERIENZE esaltando il concetto di USER EXPERIENCE in un progetto visionario di Branded Entertainment ponendo l’utente al centro di un viaggio illusorio virtuale.

Tra magia creativa, arti visive performative e tecnologia multimediale possiamo influire radicalmente sullo stato emotivo dello spettatore, coinvolgendolo in un crescendo di emozioni. Il videomapping immersivo, la realtà spaziale aumentata e l’interazione multimediale sincronizzata, sono i nuovi strumenti della comunicazione immersiva.

Conoscere, anticipare e cavalcare l’onda della novità tecnologica può certamente dare un enorme vantaggio strategico e insieme procurare la grande soddisfazione di trovarsi a fare le mosse giuste nel momento giusto.
DISTINGUERSI PER EMERGERE!

Il progetto XCUBE3D è stato presentato per la prima volta, in occasione della BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano nel Febbraio 2013 ed ha esordito per la prima volta in televisione nel Settembre 2013, qualificandosi alle semifinali di ITALIA’S GOT TALENT.

PREMI

  • SEMIFINALISTI AD ITALIA’S GOT TALENT 2013
  • AUDITION AMERICA’S GOT TALENT 2015
  • FINALISTI ITALIA’S GOT TALENT 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *